Greengold descritto in breve
Greengold é un preparato energetico, contraddistinto dall’interazione micromolecolare e armonica dei vari elementi e sostanze di primaria necessità per la fertilità del terreno, per una sana crescita delle piante ed in generale per la vitalità di ogni sistema biologico!
Greengold svolge un’attività a livello micromolecolare e in questa sua funzione intervengono tutti gli elementi e tutte le sostanze che hanno una notevole importanza per la fertilità del terreno e per un sano metabolismo delle piante.
La selezione e l’ordine particolare in cui si combinano le sue componenti corrispondono alle strutture basilari presenti a livello della natura più primordiale.
Come funziona Greengold?
Greengold costituisce una funzione micromolecolare sulla base di processi a livello di chimica molecolare e di chimica delle superfici. Il principio decisivo per la sua funzione è dato dalla gerarchia particolare dei singoli elementi, delle molecole e di altre sostanze organiche, una gerarchia che appunto determina l’effetto di segnale stimolante delle varie componenti per i processi vitali nei vari sistemi biologici. Quando un organismo vivente oppure un sistema biologico entrano in risonanza con questa funzione, le sue parti e componenti vitali si riconfigurano e si riattivano in modo ideale, senza comunque compromettere nessuna parte dell’ insieme, neanche quelle più sensibili.
Greengold unisce gli effetti benefici delle seguenti sostanze: potassio, calcio, magnesio, sodio, zolfo, azoto, fosforo, boro, ferro, rame, cobalto, germanio, selenio, manganese, molibdeno, titanio, zinco, acido silicico, acido folico, acido uronico, olivina, polielettrolitici , polisaccaridi, varie sostanze dell’humus ed estratti di piante.
Che effetto ha Greengold?
- è un ricostituente per il terreno
- migliora la struttura del terreno
- ammorbidisce il terreno e previene l’ erosione
- aumenta la capacità di assorbimento del suolo e ne previene così il dilavamento e l’essiccamento
- riattiva il metabolismo degli elementi nutritivi, risvegliando la flora batterica
- favorisce la formazione di humus
- rinforza le radici
- stimola ogni attività metabolica delle piante e ne rinforza il sistema immunitario
- aumenta la qualità e la quantità del raccolto
- migliora i sapori ed i valori nutrizionali
- stabilizza l’equilibrio ecologico di ogni ecosistema
- negli ambienti acquatici potenzia e mantiene la corretta flora batterica
- favorisce la formazione di particolari microalghe che impediscono la proliferazione di altri tipi di alghe dannose
Inoltre migliora e stabilizza i processi di fermentazione e può essere aggiunto alla moltiplicazione dei microrganismi EM (1:1.000) che grazie ad essa si conservano più a lungo!
L’ impiego adeguato di Greengold garantisce una buona quantità del raccolto e migliora il valore nutrizionale del prodotto arricchendolo inoltre di sostanze vitali. Greengold permette di risparmiare sulle spese per fertilizzanti ed anticrittogamici ed aiuta a mantenere sano anche l’ ambiente!
Guarda i risultati!
Come si usa?
Per il trattamento del suolo e delle piante
Per l’ applicazione mescolare Greengold diluito in rapporto da 1:200 a 1:1.000 con il liquido da irrigazione o da nebulizzare. Lasciare riposare la soluzione preparata come minimo per 1 ora ed usare entro 20 giorni.
Applicare Greengold sul terreno bagnato o umido. Si raccomanda di umidificare anche le piante prima del trattamento. La temperatura non dovrebbe essere inferiore a 8° C.
Per l’applicazione su grandi superfici utilizzare un impianto di nebulizzazione. Mantenere la pressione al di sotto di 5 bar. Usare preferibilmente pompe a membrana ed ugelli a getto largo, a gocciolamento oppure a getto conico.
Le superfici minori possono essere trattate tramite annaffiatoi o pompette nebulizzatrici.
Ripetere l’applicazione, a seconda della stagione, da una a due o più volte, lasciando trascorrere 2 settimane tra il primo ed il secondo trattamento e quindi 6 settimane tra i trattamenti successivi.
Indicato per potenziare tutti i tipi di trattamenti, sia fogliari che sul suolo, anche insieme a diversi tipi di prodotti.
Per il trattamento dei laghetti
Greengold è un grande aiuto per il riequilibrio microbiologico degli ambienti acquatici, lavorando in sinergia con i Microrganismi Efficaci. Riduce la formazione delle alghe e aiuta a mantenere stabile l’ecosistema.
Vedi tutti i prodotti e le indicazioni per il trattamento dei laghetti
Greengold è stato accolto sotto il numero LS 00 4955-00-00 nella lista della Biologische Bundesanstalt in conformità con il § 31 (PflSchG). Non contiene nessuna sostanza inquinante, nociva, trattata con sostanze radioattive oppure geneticamente manipolata ed è del tutto innocuo.
Greengold, l’acqua informata dalle proprietà benefiche
Greengold è un trattamento energetico su una base di acqua distillata. Grazie alle informazioni in essa contenute, questa acqua dal grande potenziale energetico è indicata per riordinare ogni sistema biologico, compreso il nostro corpo.
Aiuta in tutti i problemi di pelle e capelli, contrasta gli acufeni e problemi di pressione interna degli occhi, favorisce la concentrazione e la reazione del corpo, aiuta ed accelera i processi di guarigione.
Scopri tutti i prodotti della linea Greengold
Additional information
Weight | N/A |
---|---|
Confezione | 1 l, 10 l |
Brand | Greengold |