4 stars
orange star
orange star
orange star
orange star
black star
orange star

Anello ceramica EM grande, per uso universale

Anello in Ceramica EM Grigia, indicato per serbatoi fino a 150 litri o per la vasca da bagno.

Grazie alla sua conformazione risulta molto facile da lavare.

47,00 €
Disponibilita': Disponibile
 

Anello ideale per grandi serbatoi!

Dimensioni: diametro esterno ca. 5.7cm, interno ca. 2.0 cm 

La Ceramica EM ha un effetto vitalizzante e vivificante su tutti gli organismi viventi. Viene utilizzata per depurare aria e soprattutto migliorare la qualità di ogni tipo di acque. Essa ha inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche, riuscendo a neutralizzarne la pericolosità. 

La ceramica GRIGIA - tipo K - non assorbe le sostanze ma agisce esclusivamente attraverso le potenti vibrazioni che trasmette all'acqua, all'aria, agli olii e a tutto che viene in diretto contatto con essa. 

La ceramica EM può essere usata per migliorare l'acqua potabile, acquari, stagni ed altre acque o anche per togliere i cattivi odori dagli ambienti. 

L'uso degli anelli é consigliato per migliorare energeticamente la qualità dell'acqua, aiuta a ridurre la formazione delle incrostazioni di calcare e potenzia l'azione lavante in acque dure e/o molto calcaree. 
ATTENZIONE: gli anelli NON rimuovono in alcun modo il calcare presente nell'acqua, ma ne riducono la forza di incrostazione.

Per problemi di calcare è consigliata l'installazione di AquaVita, un piccolo dispositivo che trasforma l'acqua all'interno delle tubature, grazie ad una semplice azione magnetica.

Scarica le istruzioni per l'uso della Ceramica EM

  

Manutenzione

  • La ceramica EM grigia non si scioglie nell'acqua e puó essere usata illimitatamente.
  • In caso di residui di sporco indesiderati, pulire con aceto o con un pó di EM
  • Per "ricaricare" le proprietà della Ceramica EM mettere gli anelli da ricaricare in un barattolino, coprirli completamente con una soluzione pura di EM (EMbio GoldEMaEMbio Original o EMbio Plus), chiudere il barattolo e lasciare gli anelli immersi per una notte. Svuotare il barattolo dal liquido EM che può essere messo da parte ed utilizzato (meglio non rimetterlo nella bottiglia per evitare contaminazioni), sciacquare brevemente gli anelli con acqua e poi lasciarli per qualche ora al sole. A seconda dell'utilizzo che se ne fa, questa operazione va effettuata ogni 6-12 mesi.
  • Si consiglia di rinnovare la Ceramica EM anche prima del primo utilizzo per migliorarne le prestazioni e igienizzarle al meglio.

 
Per serbatoi fino a 150 litri o per il bagno. 
Data la forma molto liscia, l'anello risulta molto facile da lavare.

L'efficacia della ceramica dipende non solo dalla quantità di acqua da trattare, ma anche dal tempo che la ceramica ha per agire, quindi in acque ferme ne sarà necessario un quantitativo minore rispetto alle acque correnti. Se si vuole un'azione veloce, aumentare il numero di anelli.

Un anello in ogni confezione.

    No Related Posts

    Visualizza il certificato di fiducia
    • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre  CGU.
    • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni.
    • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni .
    • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modifirare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne con una nuova .
    • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

    4.5 /5

    Basato su 2 recensione(i) clienti

    • 1
      0
    • 2
      0
    • 3
      0
    • 4
      1
    • 5
      1

    Cliente anonimo   pubblicato il 03/02/2020 in seguito ad un ordine del 04/01/2020

    4/5

    Okay

    Questa recensione è stata utile? 0 No 0

    Cliente anonimo   pubblicato il 16/08/2015 in seguito ad un ordine del 16/08/2015

    5/5

    Purtroppo,per il momento non ho ancora riscontrato miglioramenti della qualita' dell'acqua,ma e' stato molto caldo,vedremo più avanti

    Questa recensione è stata utile? 0 No 0