Visualizzazione di 10 risultati
Tra gli amici di Ildegarda, l’olio di assenzio viene tradizionalmente chiamato anche “olio per la tosse”.
Un massaggio al petto con olio di assenzio può essere un sostegno calmante e liberatorio, soprattutto nella stagione fredda.
Secondo Hildegard von Bingen sostiene la creatività intellettuale e può aiutare in caso di difficoltà mnemoniche e smemoratezza.
Olio da massaggio arricchito con prezioso olio essenziale di rosa, idratante e rilassante, va bene per crampi e ideale anche per massaggi ai bambini.
Olio per i massaggi alle gambe, secondo la ricetta di Santa Ildagarda. Allevia tensione e pesantezza delle gambe.
Basato sulla ricetta originale di Hildegard von Bingen. Hildegard consiglia la crema al Partenio per massaggi rilassanti sugli addominali, in caso di crampi mastruali, dolori o coliche.
Questa crema creata secondo la ricetta di Santa Ildegarda è consigliata per la cura della pelle sensibile, irritata e con imperfezioni.
Una crema da massaggio molto efficace che porta rapidamente rilassamento – sia per le tensioni nella zona della testa, per i muscoli sovraccarichi o per le tensioni nella schiena, nei fianchi (reni) e nella zona lombare
Una ricetta originale secondo Hildegard von Bingen per un massaggio rilassante per petto, pancia e testa.
Il potere degli aghi di abete bianco combinato con il burro fresco di maggio sono il segreto dell’efficacia di questa pomata.
Pregiata crema all’assenzio consigliata per massaggi rilassanti sulle ginocchia e sulle articolazioni. Hildegard von Bingen consiglia la crema all’assenzio per le sue capacità lenitive, soprattutto in caso di dolori al sistema muscolo-scheletrico.
Da una ricetta originale di Hildegard von Bingen. Per massaggi rilassanti della fronte e per la cura della pelle irritata e di cicatrici.