L'estate è la stagione migliore per godersi gli spazi esterni e il giardino, peccato che in molte zone le zanzare siano un vero e proprio flagello, che rischia di far diventare ogni sosta all'esterno un vero tormento. Alla ricerca di un prodotto naturale per tenere lontane le zanzare, i produttori di ZANZERO - impianto perimetrale antizanzare - hanno messo alla prova il Neem, con grande successo!

Un impianto perimetrale garantisce la totale protezione senza doversi più preoccupare di fare trattamenti insetticidi e con ZANZERO siete al sicuro dai prodotti nocivi, poichè l'impianto utilizza il nostro Neem per le regolari nebulizzazioni.

ZANZERO è un innovativo ed efficace sistema a nebulizzazione da esterno per liberare il giardino dalle zanzare e altri insetti fastidiosi. Gli impianti ZanZero sono completamente automatizzati e disponibili in vari modelli per piccoli giardini, balconi, terrazzi o parchi e giardini, da 50mq. fino a 6500mq.Il sistema è composto da una centralina di pressurizzazione / miscelazione, un circuito di tubi per guidare il prodotto e una serie di ugelli nebulizzatori distribuiti lungo le siepi perimetrali del giardino in zone umide e ombreggiate.

Ecologico

Gli insetticidi utilizzati uniti al dosaggio puntuale della nostra macchina rispettano gli animali domestici e gli insetti oltre ad essere innoqui per gli esseri umani e bambini.

Zero costi di manutenzione

I materiali costruttivi di alta qualità garantiscono una durata della macchina per molti anni. Necessita di un lavaggio annuale a fine stagione.

Protezione costante

Pochi minuti di funzionamento al giorno garantiscono una protezione constante riducendo lo spreco di prodotto. Il dosaggio puntuale aumenta l'efficacia riducendo i consumi. Il funzionamento notturno permette inoltre la massima efficacia con il minimo impatto.

Scopri di più su www.zanzeroimpianti.it