Pietre per la vitalizzazione e l’energizzazione dell’acqua
Cristallo di rocca, quarzo rosa e ametista burattati, al 100% privi di sostanze chimiche
Questo speciale mix di gemme è particolarmente adatto per energizzare e rinaturalizzare l’acqua di rubinetto. La miscela è composta da minerali naturali selezionati, non sottoposti ad alcun tipo di trattamento. Il cristallo di rocca, il quarzo rosa e l’ametista sono le classiche pietre d’acqua.
A seconda della pietra o dell’effetto sull’acqua che preferisci, puoi utilizzare un solo minerale o tutti e 3 i minerali insieme.
Le pietre per l’acqua rivelano tutta la loro bellezza ed energia quando vengono immerse nell’acqua.
La teoria delle pietre sostiene che il quarzo rosa aumenta il benessere, le difese naturali e la mobilità. Il cristallo di rocca promuove la forza di autoguarigione e la consapevolezza, oltre a sostenere il corpo in caso di reumatismi e problemi cardiaci. L’ametista fa bene al sonno, ai nervi, ai polmoni e alla respirazione. E si dice che dia sollievo dal mal di testa.
Dopo un breve tempo di esposizione, queste gemme doneranno all’acqua un gusto particolarmente dolce e armonioso. E’ sufficiente aggiungere queste gemme insieme ai Tubetti di Ceramica EM sul fondo del serbatoio inferiore del tuo Sistema Filtrante (YVE-BIO o Acala), ma anche in una caraffa di acqua. La tua acqua assumerà un gusto migliore e avrà un visibile effetto vitalizzante.
Le alte frequenze emesse dalle gemme vengono lentamente trasmesse all’acqua e la “puliscono” da vibrazioni disarmoniche causate, tra l’altro, dal lungo trasporto sotto pressione nelle tubature.
L’acqua energizzata non solo ha un sapore migliore, ma così rivitalizza e fortifica tutti gli organi e ogni singola cellula del corpo. Riacquistando la sua strutturazione energetica naturale (come in una buona acqua di sorgente che si muove attraverso la terra), aiuta il corpo e la mente a raggiungere un maggiore benessere.
Indicazioni per l’uso
Prima del primo utilizzo, sciacquare bene le pietre con acqua calda.
Aggiungere le gemme insieme ai Tubetti di Ceramica EM sul fondo del serbatoio inferiore dei Sistemi Filtranti, o in una caraffa di acqua
Per ricaricare l’energia delle pietre, esporle per qualche ora al sole tanto in tanto.
Questa “tecnologia” non è scientificamente provata, ma è stata utilizzata per millenni dagli uomini della medicina e guaritori, monaci, praticanti di guarigione, medici, ecc ..
Il nostro consiglio
Per la tua acqua utilizza solo minerali naturali, che non siano stati lavorati e lucidati con sostanze chimiche. Una volta asciutti hanno un bell’aspetto a prima vista, ma non hanno alcun vantaggio nell’acqua potabile
Contenuto variabile
pietre di dimensione 1-3 cm, ca. 135 g