4 stars
orange star
orange star
orange star
orange star
black star
orange star
YVE-BIO 500

Sistema Filtrante YVE-BIO® single 500

Sistema Filtrante YVE-BIO® 3000 Ultimate

Sistema Filtrante YVE-BIO® 3000 Ultimate

YVE-BIO Bamboo

Sistema filtrante e vitalizzante dalla capacità di 4,5 litri, concepito per il massimo della sostenibilità e della qualità, a partire dai materiali. Perfetto per l'uso casalingo, purifica l'acqua da germi e batteri e da ogni tipo di sostanza inquinante. La rigenera restituendole l'energia vitale della sorgente e la rende più vitale e gradevole al palato.

Raccomandato per una piccola famiglia (da due a tre persone) con un basso consumo d'acqua

Questo prodotto può usufruire del Bonus acqua potabile, ricordati di scrivere il tuo codice fiscale o P.IVA nell'apposito spazio al momento dell'acquisto!

A partire da 375,00 € Prezzo predefinito 375,00 €
Disponibilita': Disponibile
 

YVE-BIO Bamboo Filtro dell'acqua

Purifica, vitalizza e alcalinizza la tua acqua!

Sistema filtrante che utilizza solo la forza di gravità. Purifica l'acqua da residui di farmaci, ormoni, pesticidi e metalli pesanti e le restituisce l'energia vitale dell'acqua di sorgente. 
Design elegante e materiali di alta qualità. Realizzato in cristallo senza piombo, soffiato a mano.

  • Altezza: circa 53 cm
  • Diametro: circa 25 cm
  • Volume del serbatoio superiore: 3,5 litri
  • Volume del serbatoio inferiore: 4,5 litri

Filtrazione di altissima qualità

L'acqua scorre attraverso il filtro a ceramica ad alta densità, con pori di dimensione di soli 0.2 µm (micron). La ceramica è in grado di filtrare quasi il 100% di germi, batteri, sedimenti e altre sostanze pericolose. Questo processo imita la naturale filtrazione attraverso le rocce e richiede tempo, in media meno di 1 litro all'ora.

Attraverso la cartuccia 3-step l'acqua viene ionizzata e ristrutturata, mentre le sostanze pericolose vengono ridotte al minimo. In aggiunta, lo speciale rubinetto contiene un magnete che porta l'acqua a creare un vortice destrogiro, secondo i principi di Schauberger.

Perché scegliere il Sistema filtrante 500 Ultimate?

  • acqua filtrata senza elettricità, prodotti chimici e sprechi d'acqua
  • purifica l'acqua del rubinetto da residui di farmaci, ormoni, pesticidi e metalli pesanti
  • energizza l'acqua conferendole una struttura esagonale e rendendola quindi ottimale per le cellule
  • migliora i processi vitali attraverso l'energizzazione
  • imita il processo naturale di purificazione dell'acqua 
  • crea un'acqua destrogira
  • i batteri (es. E. Coli, colera, salmonella) e i parassiti (es. Giardia, Klebsiella) vengono rimossi fino al 99,99%
  • filtra le microplastiche nell'acqua di rubinetto fino a una dimensione delle particelle di 0,5 micrometri (per confronto: un capello umano ha uno spessore di circa 70 µm)
  • mineralizza l'acqua tramite germanio, silicio, zinco, ecc.
  • l'acqua assume un gusto particolarmente armonioso e morbido
  • materiali sostenibili
  • consente di ridurre moltissimo lo spreco di plastica

Un sistema filtrante concepito per il rispetto dell'ambiente, a partire dai suoi materiali naturali puri come il bambù, il vetro borosilicato e l'acciaio inossidabile di alta qualità.

Inoltre, il filtro DOME ha dimostrato eccellenti risultati di efficacia nei test effettuati. Durante l'intera durata di vita di 6 mesi o di 1500 litri filtra:

  • 99,5% di residui di farmaci 
  • 99,99% di Glifosato 
  • 99% di PCB 
  • 99,4% di cloro 
  • 99,5% di pesticidi 
  • 99,9% di piombo 
  • 99,5% di ormoni
  • 99,99% di germi e batteri 
  • e molto altro ancora.

Tutti i test sono scaricabili in fondo alla pagina.
 


 

Componenti sistema filtrante

 
Filtro ceramico da 0,2 micron con ioni d'argento

Il 1° stadio conferisce al filtro forti proprietà batteriostatiche e autosterilizzanti grazie alla ceramica impregnata di ioni d'argento. Questi ioni d'argento sono tossici per i batteri e impediscono la formazione di muffe e alghe sulla superficie del filtro. (L'argento usato nella ceramica è in forma di particolato, molto più grande della nanoscala. Poiché le particelle d'argento sono incorporate nella ceramica prima della cottura, sono tenute saldamente in posizione nel prodotto finito. L'argento non si disperde nell'acqua filtrata; questo è stato dimostrato dai test di percolazione effettuati sui nostri DOME-FILTER® come parte della nostra certificazione NSF.)

Nella 2° fase, l'acqua scorre attraverso i milioni di pori del filtro ceramico. Questi pori, che hanno una dimensione di 0,2 - 0,8 micron, intrappolano le impurità mentre l'acqua vi scorre attraverso. L'interno della ceramica è un labirinto progettato per intrappolare qualsiasi particella che sia entrata nella superficie esterna. Questo sistema di filtraggio imita parte del processo naturale di purificazione dell'acqua della terra. Proprio come l'acqua scende attraverso strati di roccia mentre viaggia, l'acqua in un filtro di ceramica passa attraverso mezzi naturali per liberarsi delle impurità.

Il 3° stadio con il suo nucleo di carbone attivo fatto di gusci di cocco serve ad aumentare la capacità di assorbimento del filtro.

Il piombo tossico è filtrato nel 4° stadio da substrati filtranti che bloccano i metalli pesanti.

Da sostituire dopo 6 mesi o 1500 litri filtrati.

 
Cartuccia 3 step-Energy-Vitality

  • Energizzazione - Il mix di tormalina, germanio, flogopite e giada energizza la vostra acqua e la rende di nuovo viva.
  • Filtrazione - La zeolite è una roccia microporosa che ha la capacità di adsorbimento (cioè lega le sostanze a se stessa), compresi i radicali liberi, l'ammoniaca o le diossine. Inoltre, regola il valore del pH e come scambiatore di ioni attira le sostanze inquinanti e rilascia i minerali contenuti.
  • Strutturazione - L'ultimo stadio restituisce all'acqua la sua energia naturale, come quella della sorgente. Vengono rilasciate tracce colloidali di silicio in una forma particolarmente biodisponibile.

Da sostituire dopo 12 mesi o 3.000 litri filtrati. 

 
Rubinetto in acciaio

Struttura in acciaio inox di alta qualità, con valvola in ceramica. Il magnete Gauss organizza le molecole di acqua in una struttura esagonale e conferisce all'acqua una rotazione in senso orario.

 


 
Vantaggi della filtrazione con YVE-BIO®

Istruzioni montaggio e manutenzione Sistema Filtrante

Attenzione: indicazioni e video sono riferiti ad un vecchio modello, ma il sistema di montaggio dei componenti e la manutenzione restano gli stessi!

 


 

Garanzia di qualità e standard elevati

I prodotti YVE-BIO® sono testati e creati esclusivamente in collaborazione con laboratori statali / istituti / università accreditati, a garanzia di alta qualità. Tutti i prodotti, filtri per l'acqua e le cartucce sono privi di plastificanti, bisfenolo-AB (BPA-free), ftalati e diclorometano. Al momento dell'acquisto di un filtro per l'acqua / cartucce si dovrebbe sempre controllare che siano stati testati da un ente accreditato a livello nazionale. L'impegno di YVE-BIO® è la massima qualità per la vostra sicurezza.

  • serbatoi in vetro testati da CTT Consumer Testing Tech secondo la norma ISO 17025
  • testato per circa 50 pesticidi; la quantità minima di inquinanti trattenuti era del 99,35% dopo oltre 3000 litri
  • il filtro DOME certificato secondo le norme internazionali NSF/ANSI 42, 53 e 401
  • elementi di bambù testati da Shenzhen ZKT Technology Co., Ltd.

Test di laboratorio

 


  

Perchè scegliere il sistema filtrante YVE-BIO?

Questo sistema filtrante offre un trattamento più completo e più complesso rispetto alle più economiche caraffe filtranti.

Il trattamento, infatti, non consiste solo di una semplice filtrazione meccanica, ma ad essa seguono ulteriori miglioramenti della qualità dell'acqua attraverso il passaggio nei diversi materiali filtranti della cartuccia. La grande qualità della filtrazione viene offerta dal filtro ceramico, un filtro che naturalmente presenta una capacità di filtrazione ottimale e di lunga durata, con la presenza di ioni di argento svolge anche un'azione batteriostatica efficace. La serie di passaggi di filtrazione è più complessa e completa rispetto a quella delle comuni caraffe filtranti.

L'acqua viene prima liberata dal carico di eventuali metalli pesanti e particelle inquinanti o batteri presenti, poi arricchita nuovamente a livello minerale e non solo. Il passaggio attraverso i minerali contenuti nella cartuccia ricostruisce i vari passaggi che l'acqua attraversa in natura prima di sgorgare dalla sorgente, infine, anche il rubinetto è appositamente studiato per creare un vortice che energizza ulteriormente l'acqua.

Importante: nel sistema filtrante YVE-BIO non è presente alcuna resina a scambio ionico, la cui funzione è quella di rimuovere il calcare nell'acqua (assolutamente non dannoso per la salute), sostituendolo con ioni sodio (notoriamente dannoso per la salute). Approfondisci gli effetti del calcare sulla salute umana.

Se stai cercando una soluzione per risolvere i problemi di calcare in casa, il prodotto più consigliato è AquaVita, scopri di più!

 

Quanto costa YVE-BIO®?

Abbiamo fatto una stima del costo di manutenzione annuale del sistema filtrante, considerando la necessità di sostituire i vari componenti con regolarità per mantenerne il funzionamento.
 

 


 

Per arricchire ancora la tua acqua filtrata, puoi aggiungere nel serbatoio inferiore:

  • Pietre preziose per l'acqua, 500 g
    Schegge di quarzo rosa, ametista e cristallo di roccia grezzi. Le alte frequenze emesse dalle gemme vengono lentamente trasmesse all'acqua e la "puliscono" da vibrazioni disarmoniche causate, tra l'altro, dal lungo trasporto sotto pressione nelle tubature.
    Possono essere rigenerate lasciandole qualche ora al sole.

  • Tubetti di Ceramica EM grigi, 100 g
    Energizzano e arricchiscono l'acqua attraverso un'azione antiossidante.
    Ogni 6-12 mesi si possono "rinnovare" le proprietà della Ceramica EM lasciandola immersa per una notte in EMaEMbio Original o EMbio Gold e poi lasciandola per qualche ora al sole. 

  • Anello con Minerali: Con pietre vulcaniche, restituisce all'acqua filtrata il giusto apporto di minerali. Questo anello è compatibile con il sistema FIR (Far Infrared Catcher).
    Da sostituire ogni 2 anni. Al suo posto può essere utilizzato l'Anello Bio.

  • Anello Bio: Aumenta la capacità antiossidante dell'acqua. Questo anello è compatibile con il sistema FIR (Far Infrared Catcher).
    Da sostituire ogni 6 mesi. Al suo posto può essere utilizzato l'Anello con Minerali.
  • FIR - sistema infrarosso lontano: L'elemento FIR - piccolo cilindro in vetro verde-blu - supporta la trasformazione dei cluster di molecole d'acqua in piccoli gruppi per migliorare ulteriormente la loro permeabilità cellulare. L'acqua non solo assume una struttura più fine, ma perde anche ogni precedente informazione negativa. I raggi infrarossi lontani sono simili alla lunghezza d'onda del corpo umano sano e consentono di la massima risposta dall'acqua. Sono quindi spesso indicati come raggi vitalizzanti. Il sistema FIR cattura i raggi infrarossi e li diffonde nuovamente nell'acqua. Dispositivo permanente, non necessita sostituzione.

 


 

Sistema filtrante YVE-BIO Bamboo - nella confezione:

Componenti opzionali - presenti nel KIT vitalizzazione EM:

  • YVE-BIO® Pietre preziose per l'acqua, 500 g
  • Tubetti di Ceramica EM, 100 g
  • YVE-BIO® Anello con Minerali
  • Sistema FIR

Kit completo, del valore di 427,10 €, in offerta speciale a 415,00 €!!

 

No Related Posts