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Pagamento & Spedizione

EMbio si impegna ad evadere l’ordine entro 1-2 giorni lavorativi. Gli ordini ricevuti nel fine settimana vengono evasi il lunedì successivo. Dovreste quindi ricevere la merce dopo 4-5 giorni al più tardi. Comunque l’80% degli ordini arriva entro 48 ore. Ovviamente provvederemo ad informarvi circa eventuali ritardi imprevisti.

L’ordine minimo é 19,00 euro (emissione di fattura solo da 50 euro in poi, altrimenti scontrino).

Pagamento

Accettiamo diversi tipi di pagamento:

  • Bonifico bancario: da effettuare prima della spedizione della merce (sconto 3 euro)
  • Contrassegno (contanti o assegno): puoi pagare al ricevimento della merce, direttamente al corriere
  • SEPA: pagamento con bonifico online direttamente dal carrello di EMbio, tramite apposita piattaforma (sconto 3 euro)
  • Carta di credito / Bancomat: accettiamo tutti i principali circuiti

Nel carrello sono conteggiati 3 euro di spese per l’imballaggio e la presa in carico dell’ordine, che vengono annullati per i pagamento con bonifico o SEPA.

Spese di spedizione

Italia (fino a 25 kg)

Per spedizioni oltre i 25 kg o con dimensioni extra-normali le spese di spedizione sono da concordare.

  • pagamento anticipato (bonifico bancario, carta di credito o Paypal): 7,90 euro (Isole 12,90 euro)
  • contrassegno (contanti o assegno): 7,90 euro (Isole 12,90 euro) + 3 € di spese imballaggio
  • spedizione gratuita: da 75,00 euro + 3 € di spese imballaggio per pagamento in contrassegno o con carta di credito
  • spedizione gratuita per rivenditori, GAS e professionisti: da 200,00 euro + 3 € di spese imballaggio per pagamento in contrassegno o con carta di credito

Germania e Austria (fino a 10 kg)

  • pagamento anticipato (bonifico bancario, SEPA o carta di credito): 10,00 euro + 3 € di spese imballaggio per pagamento con carta di credito
  • contrassegno: non possibile
  • spedizione gratuita: non possibile

Spedizioni internazionali (fino a 10 kg)

  • pagamento anticipato (bonifico bancario, carta di credito o Paypal): 30,00 euro + 3 € di spese imballaggio per pagamento con carta di credito
  • contrassegno: non possibile
  • spedizione gratuita: non possibile

Generalmente spediamo con il nostro corriere espresso, mentre per le spedizioni verso paesi esteri puó essere opportuno spedire con il servizio postale (oppure DHL). Il giorno successivo alla spedizione si puó richiedere il codice tracking per seguire lo stato della consegna.

Nota:

  • In caso di mancata accettazione del pacco, le relative spese verranno addebitate
  • Ci riserviamo la facoltà di non accettare determinati ordini

Problemi con la consegna?

Non appena i pacchi sono stati spediti, potrete controllare lo stato della spedizione con il vostro codice tracking visitando il seguente sito (questo codice verrá comunicato solo a richiesta):

Con il codice tracking potete anche richiedere informazioni presso la filiale del nostro corriere della vostra zona che trovate sotto il seguente link:

Mettendovi in contatto con la filiale locale é anche possibile di avvisare un orario di consegna o accordare un “fermo deposito” del pacco per un ritiro da parte del cliente.

Se il pacco arriva in cattive condizioni, potete accettarlo comunque ma firmate “con riserva” in modo che potremo garantire il rimborso se il contenuto è stato effettivamente danneggiato.

Facoltà di restituzione

Siete autorizzati a restituirci la merce entro 14 giorni dal ricevimento della fornitura. In questo caso vi preghiamo di volerci informare per iscritto (anche per fax o e-mail) indicando anche il numero d’ordine ed i relativi prodotti.

Per avere diritto al relativo accredito, le merci ci dovranno pervenire in condizioni perfette, senza essere state utilizzate e l’imballo (preferibilmente quello originale inalterato) dovrà risultare perfettamente chiuso. Il rimborso avverrà sotto forma di nota di accredito. Le spese di trasporto per la rispedizione non saranno al momento considerate. Affrancate la spedizione in modo adeguato. Potremo discutere di un successivo rimborso delle spese di trasporto.

Reclami

Danni dovuti al trasporto, difetti del prodotto, spedizioni incomplete.

Al  ricevimento della merce informateci immediatamente in merito alle spedizioni incomplete, ai danni dovuti al trasporto o a qualsiasi altra mancanza:

Provvederemo a contattarvi per informarvi su come procedere. In linea di massima potrete rispedire il pacco o i relativi prodotti imballati nella confezione originale con l’affrancatura corretta. Allegate una descrizione del danno indicando il vostro nome ed il numero d’ordine. Se il danno o il difetto è realmente imputabile a noi, siamo pronti a sostenere tutte le spese inviando immediatamente la merce in sostituzione o provvedendo ad eliminare il difetto. Non ci possiamo assumere alcuna responsabilità per i danni imputabili ad un utilizzo non appropriato da parte vostra.

Offerta e disponibilità dei nostri prodotti

Al momento purtroppo non possiamo garantire l’effettiva disponibilità degli articoli indicati nello shop. Eventualmente ed in casi molto rari può verificarsi il fatto che l’articolo non sia disponibile e che debba essere ordinato prima di potervelo inviare. Ovviamente sarà nostra cura informarvi tempestivamente circa gli eventuali ritardi di fornitura e tenervi al corrente in merito alle date di consegna previste. Nei singoli casi i prodotti sono raffigurati solo a titolo di esempio e di conseguenza possono differire dal prodotto reale come dimensione e colore.

Riserva di proprietà

La merce rimane di nostra proprietà fino a pagamento avvenuto dell’importo totale.

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