5G è internet delle cose, il futuro vede le città convertite al 5G entro il 2020, questo vuol dire che le antenne saranno triplicate perchè le onde millimetriche del 5G non hanno molta capacità di diffusione e vengono assorbite dalle piante ma quali studi sono stati fatti per garantirci la sicurezza per la salute?
I limiti attuali di esposizione ai campi elettromagnetici sono di 6 V/m negli ambienti dove si rimane per più di 4 ore e di 20 V/m come limite massimo.
La realtà è però ben diversa, ad esempio in un treno si raggiungono picchi di 100 V/m e in molti altri ambienti i limiti vengono facilmente superati.
Per qualche strana ragione la legge ha stabilito limiti per i valori ambientali, ma non per le emissioni dei telefoni cellulari, che usiamo attaccati alle orecchie.
Ma come sono stati definiti i limiti di esposizione e quali sono i reali rischi dell’esposizione alle onde elettromagnetiche?
Guarda l’inchiesta di Report “Onda su onda”
Siamo sinceramente preoccupati per le conseguenze di questo aumento esponenziale delle emissioni di onde elettromagnetiche, per questo abbiamo cercato di trovare una soluzione il più efficiente possibile. Nel variegato mondo di prodotti che vantano proprietà di protezione dalle onde elettromagnetiche abbiamo slezionato, come sempre, quello che pensiamo essere il prodotto migliore, consigliato da professionisti con oltre 20 anni di esperienza.
I prodotti RayGuard sono studiati per diminuire l’impatto delle radiazioni elettromagnetiche sul nostro corpo, la loro efficacia è dimostrata da diversi studi sia con tecniche energetiche che con rigidi metodi scientifici in studi su colture cellulari ma, soprattutto, sono le persone a confermarci risultati ottimi nel diminuire fastidi come mal di testa, stanchezza cronica o insonnia.