Gli effetti degli EM sulla salute degli animali hanno a tratti qualcosa di miracoloso. La Dr.ssa veterinaria Antonella Mileto racconta nel video i miglioramenti ottenuti da circa 50 tra cani e gatti sottoposti alle sue cure con l’integrazione degli EM.
Il microbioma intestinale è fondamentale per la salute di ogni essere vivente ma certamente gli alimenti morti e altamente conservabili con cui ci nutriamo e con cui nutriamo i nostri animali sono molto lontanti dall’ideale dell’alimentazione naturale. Così aumentano patologie croniche, dermatiti, allergie e intolleranze anche nei nostri animali domestici. Forse la soluzione a tutto è molto più semplice di quella che si cerca di trovare con farmaci e cure tradizionali, la Dr.ssa Mileto spiega bene quali sono gli effetti di una dieta naturale condita con un po’ di sana microbiologia, grazie agli EM!
Purtroppo il video è stato rimosso. Potete contattare direttamente la Dott.ssa Mileto qui https://www.facebook.com/Miletoantonella/
Senza voler esagerare, nel video la Dott.ssa Mileto racconta di grandi benefici ottenuti su una lunga serie di diverse patologie, su cani e gatti, tra cui:
- Diarrea cronica
- Stipsi
- Gastroenterite virale
- Malassezia
- Leishmania
- Poliartrite reumatoide
- Linfoma intestinale
- Dermatite atopica
- Insufficienza renale
- BPCO broncopneumopatia cronica ostruttiva
- Diarrea post parto e da allattamento
- Colite ulcerativa
- Enterite eosinofilica
- Enterite cronica su base autoimmune
- Gastrite e stomatite
- Insufficienza epatica
- Dolore da ernie discali
- Cisti ovariche
- Micosi ungueale
- Micosi della pelle
- Tracheite cronica
- Miglioramento appetito e umore in cani e gatti con tumori terminali
- Stomatite eosinofilica
- FIV e FELV
Oltre al miglioramento dei sintomi, la maggior parte dei pazienti ha subito anche un deciso miglioramento dell’umore e una generale riduzione dell’aggressività.
Sembra anche che i benefici ottenuti dagli animali abbiano convinto anche alcuni dei loro proprietari ad effettuare dei test su loro stessi, ottenendo ottimi risultati con diverse patologie, come: gastriti croniche, dolori da diverticoli, tonsilliti, colon irritabile, colecistiti, onicomicosi, stipsi, afte, dermatiti, meteorismo intestinale, micosi e candidosi vaginali.