Presente sul mercato da oltre 20 anni, il sistema RayGuard è frutto di una continua ricerca per migliorarlo e adattarlo alle necessità della crescita esponenziale delle radiazioni elettromagnetiche (1G-2G-3G-4G-5G). Diversi studi confermano l’efficacia di RayGuard nel mitigare l’azione delle onde elettromagnetiche sull’organismo.
Di seguito una raccolta degli studi significativi, scaricabili anche integralmente.
Microscopia in campo oscuro
Prove sul campo oscuro del terapista sperimentale Heinz Meier di Oberbühren, in Svizzera
In diversi pazienti è stato osservato che i globuli rossi (eritrociti) si aggregavano insieme (“formazione di rouleaux”) quando la persona era esposta a campi elettromagnetici. Questo effetto è stato invertito grazie a RayGuard® RayChip, anche sotto l’influsso di ulteriori campi elettromagnetici.
Prova n. 1: I campioni di sangue sono stati prelevati dalle persone del test dopo un’ora senza contatto con un telefono cellulare o un laptop.
Il sangue sembra normale. Gli eritrociti sono attivi e in movimento.
Prova n. 2: I campioni di sangue sono stati prelevati dalle persone del test dopo aver telefonato con un telefono cellulare per circa 3 minuti.
Il sangue è cambiato drammaticamente. Gli eritrociti si sono contratti nelle cosiddette «formazioni di rouleaux» unendosi insieme. Questa situazione non può più garantire un normale flusso sanguigno, possono verificarsi complicazioni nel funzionamento degli organi dovuti ad un ridotto apporto di sangue.
Prova n. 3: I campioni di sangue sono stati prelevati dalle persone del test dopo aver telefonato per circa 3 minuti con Ray-Guard® RayChip sul telefono cellulare.
Il sangue sembra di nuovo quasi normale. Gli eritrociti non sono più incollati e sono di nuovo in movimento.
Da sinistra a destra: immagine prova n° 1 – 2 – 3. Nelle immagini sono ben visibili le differenze dello stato di aggregazione degli eritrociti dopo l’uso del cellulare, mentre con la presenza del RayChip questo influsso viene quasi annullato.
Scarica il test completo
Aschoff-Test sulla resistenza elettrica della pelle
LIFE-TEST institut Ulrich Arnd, Mundingen, Svizzera
Le misurazioni sono state fatte con il test Aschoff. Durante le chiamate telefoniche con un telefono cellulare, le resistenze della pelle aumentano in modo significativo (da una media di 50 kΩ a 90 kΩ) e poi cadono nuovamente nel corso di diverse ore dopo la fine della telefonata. Dopo aver applicato un RayGuard® Ray-Chip sul telefono cellulare, questo aumento è stato ridotto di circa 2/3.
Grafico:
Misure meridiane secondo il Test Aschoff, valori medi per 10 persone di prova che utilizzano RayGuard® RayChip
– orizzontale: punti di misurazione da 1 a 10
– verticale: resistenza della pelle in kilo ohm (kΩ) *
* Il valore ideale per un adulto in buona salute è 40 kΩ.
Misura 1: valori iniziali
Misura 2: valori durante la telefonata
Misura 3: valori durante la telefonatama con RayGuard® RayChip montato, lo stress si riduce di circa il 67%
A sinistra: l’apparecchio per le misurazioni. A destra: i risultati con il test di Ashoff prima e durante le chiamate con cellulare, con e senza RayChip.
Scarica il test completo
Misurazioni con biorisonanza
Le misurazioni con sistemi di biorisonanza come EAV, Prognos, Bicom ed altri permettono di verificare l’effetto sulla singola persona.
Il seguente studio contiene due serie di test che utilizzano la diagnostica meridiana (System Prognos®) e la diagnostica segmentaria (System AmsatHC®) per valutare gli effetti bioenergetici di RayChip. Nel primo test le misurazioni vengono effettuate:
– con RayChip nella mano sinistra
– con RayChip sul timo
– con placebo sul timo
Nel secondo test le misurazioni vengono prese dopo una conversazione al cellulare di durata superiore ai 4 minuti
– con RayChip applicato sul cellulare
– senza RayChip
I risultati mostrano una differenza significativa per entrambi i test. Le misurazioni energetiche sono significativamente positive (rispetto alla misura presa prima del test, indicata come 0) con l’uso del RayChip rispetto al placebo o al test senza RayChip.
Scarica il test completo
Effetti della radiazione sul ciclo cellulare e compensazione del sistema RayGuard. Dott. F. Marinelli (CNR Bologna)
Nell’esperimento alcune colture di cellulle linfoblastoidi CCRF-CEM sono state esposte a un campo elettromagnetico di 900 MHz e 4,8 V/m. Dopo 2, 24 e 48 ore, sono stati effettuati test di proliferazione cellulare e analisi citofluorometriche.
Si è osservato che brevi tempi di esposizione (2 e 24 ore) inducono una risposta apoptotica (morte) nelle cellule CEM. Questo effetto viene fortemente ridotto dalla presenza di RayGuard.
Un tempo di esposizione più lungo (48 ore) induce la selezione di cloni tumorigenici, che mostrano un livello più elevato di sintesi del DNA e una riduzione delle cellule a riposo. RayGuard riduce le cellule in riproduzione e aumenta le cellule quiescenti a riposo, neutralizzando l’effetto apoptotico.
Dalle analisi emerge che il dispositivo RayGuard ha protetto in modo evidente le cellule, neutralizzando l’effetto del campo elettromagnetico e riportando valori simili a quelli del controllo.
Si è così dimostrato, per la prima volta, in un ciclo di esperimenti scientifici l’effetto protettivo esercitato da un dispositivo RayGuard sulle cellule umane. I risultati sono statisticamente significativi (pubblicazione in lavorazione). Poichè difficilmente è possibile trasferire automaticamente questi risultati all’uomo, possiamo solo supporre che RayGuard sia in grado di proteggere efficacemente anche organismi complessi.
Nel grafico sono rappresentati i 3 gruppi di esposizione a 2-24-48 ore. In tutti i gruppi risulta evidente come le fasi del ciclo cellulare siano molto simili tra la colonna CON e la colonna EXP-R, dimostrando l’effetto del RayChip nell’annullare gli effetti del campo elettromagnetico.
Scarica il test completo
I risultati esposti qui sopra e le descrizioni su questo sito dimostrano un aumento del livello energetico e del benessere riscontrabile con l’uso dei dispositivi Rayguard. Da questi test non è possibile dedurre che si possono ottenere effetti di guarigione da malattie.
I prodotti RayGuard® non sono dispositivi medici e non sono destinati al trattamento di malattie o disturbi patologici, ma possono offrire un supporto per ottenere un miglior benessere. In caso di malattia, consultare un medico o un naturopata. Le nostre raccomandazioni e dichiarazioni non sostituiscono la consulenza e la terapia medica.
I campi elettromagnetici possono essere rilevati con idonei dispositivi di misurazione, anche in presenza di dispositivi RayGuard®. L’effetto sul corpo umano può essere misurato con elettro-agopuntura secondo il Dr. Voll, con la diagnosi del meridiano PROGNOS o metodi simili. Sono possibili reazioni (esacerbazioni iniziali), come ben noto in omeopatia.