Cartuccia Filtrante a 5 strati
Cartuccia di sostituzione per il Sistema Filtrante YVE-BIO 500. Grazie alla sua speciale concezione questa cartuccia elimina virtualmente ogni tipo di sostanze indesiderate presenti nell’acqua di rubinetto: cloro, sbiancanti, composti organici, trialometano, nitrati ecc. Conforme alla normativa DIN tedesca per le cartucce filtranti.
Lunghezza 16,5 cm con filo, diametro 9,5 cm
Carbone attivato con clinoptilolite
Carbone attivo di altissima qualità con un valore di iodio di 1200 (= massimo valore di assunzione); lega e rimuove vari inquinanti. Tra gli altri nitrati (oltre il 90%), residui di farmaci, cloro, metalli pesanti e altro ancora. Oltre al miglior carbone attivo, nella cartuccia è stata aggiunta zeolite clinoptilolite.
La clinoptilolite si lega ad altri possibili inquinanti presenti nell’acqua e li trattiene nella cartuccia.
Con la micronizzazione, la riduzione delle particelle mediante macinazione aumenta la sua capacità di legarsi alle sostanze. Ciò si traduce in una significativa riduzione dell’inquinamento da metalli pesanti dell’acqua, del mercurio, del cadmio e del piombo fino al 90%. La clinoptilolite è inoltre in grado di legarsi ad eventuali sostanze radioattive.
Granuli di zeolite
Hanno una elevata capacità di adsorbimento. La zeolite lega inoltre metalli pesanti, radicali liberi e altri inquinanti. Migliora notevolmente anche il gusto dell’acqua YVE-BIO.
Bio Sfere
Consistono di pietre di Wongiseok (pietra vitale), che sono trasformate in piccole sfere da un processo di raffinazione che include la polverizzazione dopo la miscelazione con 10 minerali puri naturali, che attirano anche i raggi infrarossi (FIR). L’acqua che passa crea energia nella rotazione delle onde elettromagnetiche e Gi (vitalità).
Sfere Tourmaline
Queste bioceramiche tormaline (i cristalli misti contenuti nella tormalina) consistono in una complessa composizione alternata. Chiamata anche “pietra elettrica”, l’anodo (+) e il catodo (-) esistono ad entrambe le estremità dei cristalli, quindi anche se sono polverizzati in polvere fine e sparati nuovamente in palline, ha una funzione catalitica e migliora le proprietà energetiche.
Silicio minerale
Svolge la funzione di un ruscello, come in natura, l’acqua ottiene la sua naturale struttura e il suo gusto naturale. A sua volta rilascia tracce di silicio colloidale ed è anche prezioso per il nostro equilibrio fisico minerale / ad es. formazione ossea.
La cartuccia deve essere sostituita ogni 6 mesi o dopo circa 1500 litri. Non si può pulire questa cartuccia da soli. Se si sospetta o si è certi che il filtro si sia contaminato, smaltire la cartuccia e sostituirla con una nuova.
Informazioni aggiuntive
Peso | 0,800000 kg |
---|