Simpatiche caraffe in gres EM realizzate a mano in Baviera.
L’argilla con cui sono realizzate le caraffe viene fatta fermentare con EM, polvere di ceramica EM e Manju. Durante il processo di cottura, la frequenza e la vibrazione degli EM vengono impresse in modo indelebile alla ceramica.
L’azione della ceramica EM é in grado di cambiare la struttura molecolare dell’acqua, restituendole il suo originario stato di purezza grazie a vibrazioni energetiche dall’effetto antiossidante e rigenerante. Utilizzando questa brocca a base di ceramica EM per l’acqua da bere si ha un effetto energizzante su di essa.
Una prova… Riempi una caraffa EM e un altro contenitore con acqua di rubinetto, aspetta almeno 10 minuti e assaggia la differenza. Molti clienti entusiasti ci raccontano del buon gusto della loro brocca d’acqua. È più facile da bere e quindi si consuma più acqua del solito.
Modalità d’azione della caraffa EM
Quando l’acqua entra in contatto con il campo energetico antiossidante della caraffa, la conduttività elettrica e la tensione superficiale vengono modificate. Il potenziale redox dell’acqua si riduce. Più basso è il valore redox dell’acqua, maggiore è il suo potere riducente. L’acqua potabile acquisisce la capacità di cedere elettroni e quindi di neutralizzare i radicali liberi nel corpo.
I cluster d’acqua (= agglomerati di molecole d’acqua dovuti a legami idrogeno) si rompono. L’acqua si ristruttura e la superficie interna dell’acqua aumenta. Questo spiega il cambiamento di gusto.
Si consiglia di lasciar riposare l’acqua nella brocca almeno 30-60 minuti, a seconda della qualità dell’acqua. Può essere un’ottima abitudine lasciare la brocca sempre piena, in modo da lasciare più tempo possibile per interagire con l’acqua.
Acqua energizzata, mito o realtà?
Istruzioni per la cura e la pulizia
Le ceramiche in gres sono lavabili in lavastoviglie. La ceramica deve essere pulita regolarmente con detergenti disponibili in commercio.
Se c’è un elevato accumulo di calcare sulla parete interna, nebulizzare abbondantemente EMbio Gold e lasciare agire, ripetere più volte se necessario, poi sciacquare con acqua pulita. Non versare acqua bollente nei recipienti, ma di lasciare raffreddare un po’ le bevande calde.
Le ceramiche EM-Kin si distinguono anche per lo speciale trattamento energetico Kin, che estende lo spettro d’azione degli EM. Attraverso gli aspetti energetici della memoria e della comunicazione, la struttura interna dei sistemi si rafforza e si aggancia alle forze riordinanti esistenti. Solo i contenitori con il timbro originale di EM-Chiemgau sono trattati in questo modo.
Informazioni aggiuntive
Peso | 2,000000 kg |
---|