La Ceramica EM ha un effetto vitalizzante e vivificante su tutti gli organismi viventi. Viene utilizzata per depurare aria e soprattutto ogni tipo di acque, anche da sostanze inquinanti e batteri patogeni. Essa ha inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche, riuscendo a neutralizzarne la pericolosità.
In forma di polvere molto fina, la ceramica EM viene soprattutto impiegata in agricoltura ma anche nell’edilizia. Lì migliora la durezza, la densità del cemento, facilita la lavorazione e previene le crepe e la corrosione nelle armature. Mescolato nei colori e nelle vernici neutralizza le esalazioni di VOC e mantiene vivi i colori.
In agricoltura e in giardino
sono sufficienti 20-30 grammi per metro quadro, una o meglio due volte l’anno. In terreni dove il dilavamento è molto alto potrebbe essere necessario aumentare le dosi. Se si utilizza la Ceramica EM è preferibile non diluirla insieme all’acqua Greengold, dato che le loro energie di risonanza possono entrare in contrasto.
In edilizia
è sufficiente mescolare lo 0,1-0,2% (in peso) di polvere di ceramica al cemento, alla malta, all’intonaco o alla pittura per prevenire la formazione di muffe e migliorare le proprietà strutturali. Scarica qui le istruzioni per l’edilizia.
Informazioni aggiuntive
Confezione | 20 kg, 25 kg |
---|