Derivata dalla fermentazione anaerobica di massa verde di sottobosco trinciata. Questo materiale accumula una carica elettrica e orgonica altissima (H+) che si “condensa” in contatto con l’ossigeno (O2) dell’aria in gocce di acqua altamente vitalizzanti. Il processo ed il prodotto stesso sono stati scoperti casualmente in un impianto comunale di essiccatura di massa verde in Austria quando, durante il periodo di attività dell’impianto, si è iniziata ad osservare nel giro di due anni una decisa riduzione della mortalità nella regione. Da una media di 26-28 decessi all’anno (valore standard dei decenni precedenti) si è passati a solo 13 decessi all’anno! Prove con delle alghe in laboratorio, che sono state eseguite subito dopo la scoperta di questo fenomeno strano e incredibile, hanno confermato un aumento di attività biochimica e il prolungamento della durata della loro vita.
USO
per l’igienizzazione dell’acqua (contro batteri e virus patogeni)
- primo trattamento: 200 ml SOLUNAQUA per circa 1.000 m³ di acqua potabile
- trattamenti continuativi: 200 ml SOLUNAQUA per circa 5.000 m³ di acqua potabile
- Consiglio pratico: diluire 200 ml di SOLUNAQUA in una tanica da 50 lt. di acqua iniettare tramite pompa con dosaggio nelle tubature.
in agricoltura
- per aumentare l’energia dell’acqua: da 20 gocce fino a 10 ml di SOLUNAQUA per 1000 lt. di acqua (dipende dal livello energetico dell’acqua di partenza)
- per potenziare preparati biodinamici, EM o Greengold
- per favorire la fermentazione spontanea e completa nella vinificazione
Conservazione: Al riparo della luce diretta e non sopra i 25°C. Distante da fonti di elettromagnetismo.
Nota: troppo forte per l’uso umano
Informazioni aggiuntive
Peso | 0,000000 kg |
---|---|
Confezione | 10 ml, 200 ml |