Crema di cipero dolce – unica tra le creme vegane
Una vera specialità: una dolce crema spalmabile senza zuccheri aggiunti*! Naturalmente, il cipero può anche essere usato per fare una deliziosa crema. Inoltre, la nostra crema non contiene olio di palma, ma olio di semi di girasole. La nostra crema vi incanterà con il suo gusto fine, ricco di nocciole e cremoso e la leggera dolcezza che deriva interamente dal cipero.
- senza glutine
- senza lattosio
- senza olio di palma
- senza zuccheri aggiunti
- senza additivi
- vegan
Ingredienti: 67% cipero macinato*, olio di semi di girasole*
*da agricoltura biologica certificata
Sapore: dolce, nocciola
Usi suggeriti: sul pane, per cuocere al forno, come guarnizione di muesli, topping
Una scelta etica e sostenibile
Immagina se non solo potessi mangiare ogni giorno il cipero dolce, ma anche rendere la terra un posto migliore con la tua scelta. Diciamo: puoi!
Acquistando la nostra crema di cipero non solo contribuisci a sostenere i 100 dipendenti, ma anche tutti gli insediamenti nelle vicinanze della fattoria. Perché si vendono solo i tubercoli di cipero. Tutte le altre colture che crescono nei campi vengono distribuite dai dipendenti nei villaggi. Un sacco di miglio è sufficiente per sfamare 10 persone per 20 giorni. Nel 2018 sono arrivate alle famiglie 120 tonnellate di miglio. Ne beneficiano complessivamente circa 5.000 persone.
La promessa di qualità di Govinda Nature
Poiché è un’azienda qualunque, ma un’azienda con valori reali e secondo il motto “pratica ciò che predichi!”, garantisce qualità e sostenibilità
- Sostiene numerosi progetti di sviluppo e commercio equo e solidale
- Responsabile nell’uso delle risorse naturali
- Concentrata sulle esigenze del nostro tempo per una migliore qualità della vita
La “qualità Govinda”
Le materie prime utilizzate nei prodotti Govinda vengono selezionate con il massimo amore e cura. Ciò significa che, da un lato, vengono utilizzate solo le materie prime migliori e di altissima qualità. Dall’altro, Govinda si assicura che le persone che raccolgono o producono le materie prime siano retribuite in modo equo e abbiano condizioni di lavoro giuste.
Tutti possono essere economici e veloci, ma l’obiettivo di Govinda è essere equi, perfetti e sostenibili.
Alimentazione olistica
Cosa si intende per alimentazione olistica? L’idea alla base di Govinda e dei suoi prodotti deriva dall’Ayurveda, la scienza della vita. L’essere umano viene considerato nella sua interezza con il suo corpo, la sua mente e la sua anima. Per questo vengono selezionati solo alimenti che sono ancora vivi e che arricchiscono la tua vita nella sua totalità (corpo, mente e anima).
Questo è anche il motivo per cui i prodotti Govinda hanno spesso processi di produzione completamente diversi. Vengono riscaldati solo quando è indispensabile. Vengono lavorati solo quanto è strettamente necessario, preservando così il più possibile la vitalità degli alimenti.
Da Govinda il cibo sano e genuino supera quasi sempre le linee guida del regolamento biologico dell’UE:
✓ Gestione attenta e sensibile delle materie prime in produzione
✓ Requisiti biologici coerenti per i partner di coltivazione
✓ Rapporti di test di laboratorio per pesticidi, plastificanti, metalli pesanti e altri inquinanti
✓ Contatti e consultazioni intensivi e a lungo termine con coltivatori e fornitori
✓ Progetti di coltivazione in Tunisia, Niger, India meridionale, Namibia, Repubblica Dominicana, Perù, Indonesia, Pakistan, e Marocco.
Informazioni aggiuntive
| Peso | 1,000000 kg |
|---|



