L’alga dalle proprietà chelanti
La clorella è un’alga verde che prospera in acqua dolce. Contiene una gamma equilibrata di sostanze nutritive ed è caratterizzata da una percentuale particolarmente elevata di clorofilla e cellulosa. La clorofilla è un pigmento vegetale verde noto per il suo effetto detergente e rigenerante. La cellulosa, in particolare la sostanza sporopollenina in essa contenuta, può legare sostanze indesiderabili. La cellulosa appartiene alle fibre alimentari che sono particolarmente importanti per la digestione.
Alga verde con elevata capacità di legatura. Le pareti cellulari in cellulosa sono state delicatamente abbattute:
- coltivata solo alla luce del sole senza fonti di luce artificiale
- lavorata e pressata senza agglomeranti, coloranti o conservanti
- naturalmente senza lievito, senza glutine e senza lattosio
- naturalmente priva di iodio
Microalghe clorella per il sostegno naturale del corpo, ad esempio durante il digiuno o un cambio di dieta. La pelle della clorella contiene, tra l’altro, vitamina B12, acido folico (B9) e ferro.
Nutriente come la spirulina, alcalinizzante, favorisce l’eliminazione dei metalli pesanti . La clorella è un alimento prezioso e alcalino con proteine vegetali complete, minerali importanti (ad es. magnesio, potassio, silicio, …), oligoelementi essenziali (ad es. manganese, ferro, zinco, …), numerose vitamine (ad es. vitamina C ed E, niacina, complesso vitaminico B) e sostanze vegetali secondarie (ad es. carotenoidi, clorofilla).
Dosaggio consigliato
Assumere 3-4 compresse al giorno prima o tra i pasti con abbondante liquido (preferibilmente con una buona acqua minerale non frizzante)
Informazioni nutrizionali per dose giornaliera consigliata (12 compresse = 4,8 g)
Acido folico (Vit. B9) 91μg
Vitamina B 12 0,53μg
Ferro 8,5 mg
Additional information
Weight | 0,100000 kg |
---|